INTERAPP ITALIANA

AVK introduce in nuovo SUPA LOCK™ - Connessioni senza filetto

13-05-2016

SUPA LOCK™ combina un giunto anti-corrosione, un design auto-bloccante, un sistema di smontaggio facile e veloce in soli due passaggi.

La connessione di valvole e raccordi tramite giunzioni filettate comporta un maggior impiego di tempo e spesso una parte del filetto rimane a contatto con il fluido e con l'ambiente esterno. Col passare del tempo la corrosione del filetto non rivestito in certi casi può causare delle perdite.

Il sistema brevettato Supa Lock™ garantisce una giunzione al 100% resistente alla corrosione combinata ad una veloce, facile e flessibile installazione. Grazie al semplice ed intelligente design, Supa Lock™ offre sicurezza a lungo termine, ottima protezione contre le perdite e la corrosione ed inoltre la giunzione è garantita contro la disconnessione accidentale quando la tubazione è sotto pressione.

Montaggio facile in soli due passaggi!
Dopo aver lubrificato gli o-ring, l'innesto maschio del Supa Lock™ viene inserito nella tasca femmina e fermato con l'anello di tenuta - e il gioco è fatto!
La gamma include valvole, collari di tenuta e accessori, tutto nel DN 32.

Collegati alla pagina dedicata Supa Lock™ per avere maggiori informazioni. Inoltre è possibile trovare link a schede tecniche, disegni, istruzioni di montaggio, animazioni, video per montaggio e foratura, brochure, una panoramica sull'ampio range prodotto, così come una sezione dedicata alle FAQ, dove è possibile consultare le risposte alle domande poste più di frequente.